KEYHOUSE immobiliare nasce nell’anno 2006  in Roma, in virtù di una geniale intuizione da parte del Suo fondatore Giuseppe Ciocci , il quale, dopo un esperienza già decennale nel real estate, decise con grande fermezza, determinazione ed audacia di voler creare una società innovativa nel settore di riferimento, basata sulla reale evoluzione di approccio e processo produttivo che il mercato immobiliare ha subito nell’ultimo decennio.

L’head-quarter fu identificato in zona Eur, Viale degli Astri, 85, ed anche questa scelta si rivelò giusta; infatti, la posizione strategica portò  KEYHOUSE ad un approccio al mercato medio-alto concedendo così all’ imprenditore ed al suo Team  la facoltà di poter appurare di come istrionica e vincente potesse essere la neo-nata azienda.

I risultati furono subito esaltanti sia in termini di quote di mercato acquisite di mese in mese, sia nell’aumento esponenziale della clientela, la quale, rimanendo affascinata dal nuovo metodo lavorativo, mostrò il proprio apprezzamento verso  KEYHOUSE facendole la più importante delle pubblicità per un azienda : Parlandone bene e consigliandola.

La massima cura  verso il cliente ed un servizio sempre e comunque altamente performante spinse anche famiglie facoltose, imprenditori,  politici, personaggi di sport e spettacolo , non solo ad affidarsi  a KEYHOUSE per singole operazioni ma anche ad affidargli la propria Gestione Patrimoniale.

Questa forte passione e senso di responsabilità per i beni immobiliari altrui, hanno portato il gruppo a consolidarsi nel mercato immobiliare romano, dall’ interland al centro storico.

Proprio il centro storico Capitolino dopo due anni di duro lavoro, studio e programmazione ha consegnato  la possibilità di poter essere specializzati ed interamente dedicati al luxury real estate; con forti investimenti viene inaugurato il secondo punto vendita nel cuore di Roma, VIA VENETO 146, realizzando così il secondo sogno : KEYHOUSE EXCLUSIVE.

Il terzo sogno arriva nell’estate del 2010. Il Presidente in un Suo Viaggio negli Stati Uniti d’America, dopo aver studiato il mercato americano per anni, prende contatti con i più importanti developer dei più noti building del nuovo continente e l’idea brillante arriva subito, creare un cross-country real estate per dare la possibilità ai nostri clienti italiani di poter investire o acquistare beni immobiliari all’estero e, viceversa, proporre il nostro mercato immobiliare agli investitori stranieri, rimanendo sempre nell’ambito aziendale e fornendo lo stesso servizio di consulenza e cura del cliente ma in larga scala : nasce così KEYHOUSE INTERNATIONAL.

Grazie oggi a questi tre rami aziendali KEYHOUSE si posiziona indiscutibilmente su tutti e tre i mercati immobiliari esistenti : Real estate, luxury real estate ed International real estate.

KEYHOUSE è una azienda giovane, dinamica, solida, propositiva, aperta e sempre pronta a percepire i cambiamenti del mercato per adeguarsi subito ed al meglio, ma soprattutto, è un azienda molto determinata a prendersi tutto, a raggiungere ogni obiettivo prefissato e farlo diventare storia ponendosene subito uno nuovo ed ancora più ambizioso.

La nostra vision è DIVENTARE IL PRIMO REAL ESTATE ITALIANO.

Noi continueremo a sognare ed a realizzare. Voi ad accordarci la Vostra fiducia.


       

                         

KEYHOUSE IMMOBILIARE HEADQUARTER

Viale degli Astri, 85 00144 Roma
Tel.+39 06.52.92.883
Fax: +39 06.52.27.48.73
Mail: info@keyhouse-immobiliare.com

© Keyhouse Immobiliare Srl - 2006 - 2018 - All Rights Reserved - P.Iva 09154851001

KEYHOUSE IMMOBILIARE HEAD OFFICE

Via Marche, 54 00187 Roma
Tel.+39 06.42.02.01.76
Fax: +39 06.42.02.00.71
Mail: segreteria@keyhouse-immobiliare.com

Designed by: DotG Graphic Factory